RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il consumatore dispone di un periodo di 7 giorni per restituire, a sue spese, i prodotti non desiderati. Il periodo decorre dalla data di consegna dell’ordine del cliente. Se il termine scade di sabato, domenica o un giorno festivo, viene prorogato fino al giorno lavorativo successivo. Tutte le restituzioni devono essere segnalate prima al Servizio Clienti di jonathan-professional.com , per posta elettronica prioritaria, tramite le istruzioni del modulo di restituzione. Il prodotto deve essere restituito al magazzino al seguente indirizzo:

Kallyntika
c.da Petraro snc
87040 Rose Cosenza-Italia

Si accetteranno soltanto i prodotti restituiti nella loro interezza, nella loro confezione originale completa e intatta e in perfette condizioni per la rivendita. Qualsiasi prodotto danneggiato o la cui confezione originale è stata manomessa, non sarà rimborsato o sostituito.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è senza penali, fatta eccezione per le spese di restituzione. Assumendo l’esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la possibilità di richiedere il rimborso delle somme versate, o di sostituire il prodotto. Nel caso di uno scambio, la ri-spedizione sarà a spese del consumatore. I prodotti devono essere restituiti integri, completi e adeguatamente protetti al seguente indirizzo :

Kallyntika
c.da Petraro snc
87040 Rose Cosenza-Italia

In caso di esercizio del diritto di recesso, jonathan-professional.com farà ogni sforzo per rimborsare il consumatore entro 15 giorni. Tuttavia, data la natura tecnica dei prodotti venduti, questo periodo può essere esteso a 30 giorni, soprattutto quando il prodotto richiede una verifica tecnica (vedi prodotti da testare in anticipo) .
Il cliente sarà quindi rimborsato mediante accredito sul suo conto bancario ( transazione sicura ) se pagato con carta di credito o bonifico bancario in altri casi.

CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono soggette al diritto italiano.
Quando si verifica un problema, il cliente deve prima di tutto contattare il servizio clienti jonathan-professional.com al seguente indirizzo:
kallyntikasrls@gmail.com per cercare una soluzione amichevole.
Informativa sulla Privacy (art. 13 D.lgs. 196/03)
L’informativa è resa solo per il presente sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Visitando il sito web sopra indicato si accettano implicitamente le prassi descritte nella presente Informativa sulla Privacy.A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta. In tal senso, jonathan-professional.com garantisce all’utente un diritto di opposizione, di accesso e di rettifica dei dati che lo riguardano.
L’utente ha la possibilità di esercitare questo diritto:
* Sul sito, in IL MIO CONTO
* Utilizzando il modulo di contatto a sua disposizione
* Entrando direttamente in contatto con il seguente indirizzo: kallyntikasrls@gmail.com